mercoledì 13 giugno 2012

CI SONO ANCH'IO!!!!!!!!


Che bello!!!!!! Che bello!!!!!!! Finalmente anch'io ho un blog!!!! Mi sembra un sogno!!!! E poi un blog di cucina!!!! Benvenuti nel mio piccolo spazio, sono ben lieta che possiate passare  a trovarmi e tra una ricetta e l'altra scambiarci un po' di idee e di consigli culinari! ;)
E' da tanto tempo che mi ripropongo di aprire un blog ed ora eccomi!!! Da grande fan di blog altrui, adesso ne ho uno tutto mio!!!!!
Mi chiamo MEMI  e sono un'appassionata di ricette oltre a comperare tante riviste, ho anche un mio ricettario cartaceo col quale adesso riempirò questo blog!!!!!
A presto ciao!!!!!! ;)

4 commenti:

  1. ciao memi! anche io sono una blogger novella , inizio a seguirti volentieri!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anche tu novella ;) che bello!!!!! Dai Dai coraggio!!! ;)
      Adesso vengo a seguirti anch'io ;) Bacio!!!!

      Elimina