giovedì 14 giugno 2012

LE MIE PIANTINE

Visto che ne ho parlato, non posso non farle vedere!!!!!!:)
Le mie belle piantine, che nonostante il poco spazio ed il traffico non indifferente al quale sono esposte, crescono belle e buone!!!
Le ho comperate al mercato cittadino, erano piccole piccole, le ho travasate in vasi grandi che hanno subito iniziato a colonizzare.Non ho mai visto foglie di salvia grandi come la mia mano!!!!! Belle vero?
Ho preso un'altra pianta di basilico che non ho ancora fotografato ed ho anche il prezzemolo che al momento ha poche foglie, perché gliele ho prese tutte io per cucinare!!!!!!!!! ;) ;) ;)

Ciao!!!!!




Ps:  A me piacciono le foto storte, non se l'avete notato!!!!! ;) Le faccio storte e me le tengo storte!!!! Mi piacciono così!!!!!!!!!!!!! Ciaoooooo!!!!!!!!
 








Nessun commento:

Posta un commento